Tutta la formazione Saint-Gobain a portata di click

Dal 1° aprile è online il nuovo sito Saint-Gobain interamente dedicato alla formazione.

Glass, Gyproc, Isover e Weber, brand del Gruppo leader del settore delle costruzioni, uniscono la loro vasta offerta formativa, mettendola a disposizione di tutti i protagonisti della filiera: dal progettista all’impresa, dal rivenditore all’applicatore, fino al tecnico specializzato.
Ricco il calendario di appuntamenti: oltre 200 corsi di formazione completamente gratuiti e in attesa di accreditamento presso gli ordini professionali, ospitati negli 8 centri Academy Saint-Gobain dislocati su tutto il territorio nazionale e dotati di ogni comfort sia per parti teoriche sia per dimostrazioni applicative.

weber-training-saint-gobain-weber-at-work

Sei le aree tematiche che forniscono una visione globale del mondo dell’edilizia:

  • Sostenibilità e Multi-Comfort
  • Involucro opaco e trasparente
  • Architettura di interni e pareti
  • Pavimenti e controsoffitti
  • Tetti e coperture
  • Infrastrutture e canalizzazioni

Il nuovo portale, raggiungibile dalle home page dei siti di brand e da www.habitatsaint-gobain.it, consente di selezionare attraverso dei filtri il corso di formazione più adatto alle esigenze dell’utente e di iscriversi online in pochi click.

E’ inoltre online la brochure “Academy Saint-Gobain, l’importanza della Formazione”, che racchiude
l’offerta 2014 e descrive nel dettaglio i corsi e le sedi. Consultando il documento in pdf, si potrà accedere direttamente al corso desiderato grazie ai link riportati su ciascuna scheda.